VALORIZZAZIONE DELLA NATURA E DELL'AMBIENTE

ISEA ODV ... VOLONTARI PER PASSIONE

Attività/Progetti

GDL ISEA ODV - Selezione 2 - anno 2021

Le attuali disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria del Covid-19 impediscono lo svolgimento di manifestazioni organizzate che vedano la partecipazione di molte persone sia in luoghi pubblici che privati.

Le assemblee associative e gli incontri tra i soci non sono “manifestazioni “propriamente dette, ma possono implicare la partecipazione di molte persone e pertanto in questo momento sono tra le attività da evitare.

In questi casi viene in soccorso dell’associazione la possibilità di svolgere gli incontri a mezzo teleconferenza, consentendo ai soci di collegarsi tra di loro tramite computer e con uno degli strumenti quali Skype, Google Meets, etc.

Istituto di Sviluppo Eco Ambientale organizzazione di volontariato continua la sua attività.

Il Gruppo di Lettura ISEA ODV continua la sua attività.

Invitiamo tutti a leggere lo stesso libro, selezionato tra quelli segnalati dai nostri soci. Naturalmente ci diamo il tempo necessario a leggerlo e meditarlo. Successivamente, sotto la guida di un moderatore, esprimiamo le nostre opinioni sui contenuti proposti, che possono essere condivisi o meno, motivando i nostri pareri, esternando i sentimenti che il libro ha suscitato.

In considerazione del particolare momento che stiamo vivendo a causa della pandemia da virus COVID-19 abbiamo selezionato un solo testo e ci diamo tempo fino al 15 giugno per organizzare l’incontro Gruppo di Lettura ISEA ODV.

Lucia Gravante - Il sole nasce per tutti

ogni-goccia-conta.png